Home Sostienici

Sostienici

sostienici

L’Associazione Tutela e Sostegno nasce dalla volontà di un gruppo di avvocati esperti della normativa e nella gestione degli istituti a protezione dei soggetti deboli (tutela, curatela e amministrazione di sostegno).

L’associazione non ha scopo di lucro, è apolitica, aconfessionale e persegue esclusivamente il fine della solidarietà sociale attraverso la promozione e la valorizzazione dei suddetti istituti giuridici.  Dal 2016 a oggi ATeS si è occupata di mettere a disposizione sportelli di ascolto e assistenza, di organizzare corsi di formazione e promuovere incontri sul tema.

Se ti riconosci negli obiettivi dell’associazione e vuoi contribuire al nostro lavoro puoi sostenerci con una donazione libera tramite bonifico bancario indicando nella causale: “Donazione per Associazione Tutela e Sostegno”. Di seguito i dati del conto:

Banca Apulia sede di Taranto

Iban IT27P0578715800025570223653

Oppure dona subito attraverso Paypal o carta di credito